Credits e Ringraziamenti

Il codice di programmazione del sito si basa su GDRCD, pacchetto open source di Romeo Gentile. La versione OS usata per il sito è quella 5.2.1 rilasciata il 04/12/2014 dall’utente di www.gdr-online.com Breaker e opportunatamente modificata per le diverse esigenze. Le variazioni di codice, in merito a grafica e sistema, sono state portate da Marco Cocci e Marina Maddaloni.

Le immagini portanti della grafica di Bannoch sono state create appositamente per il gioco da diversi artisti. Si ringraziano per la creatività e la professionalità:

Thomas Gateley per gli stemmi delle casate e degli Stati;
Dario De Marinis per i disegni in questa sezione artwork, utilizzati più volte all'interno della land;
Melissa Falconi e Federica Ruocco per le rappresentazioni degli Psionici e le immagini pubblicitarie.

Le mappe del gioco e i simboli di gilda sono stati realizzati da Simona Gentile.

Il tema musicale in homepage è "Main Theme" di Trevor Morris, dall'album Dragon Age: Inquisition - The Descent OST.

Le immagini secondarie della grafica di Bannoch, quali raffigurazioni delle chat e degli oggetti del mercato, sono state reperite sul web. Si ringraziano per la loro disponibilità e le loro autorizzazioni, per alcune delle suddette: Smacky Daddy, Pedro Duarte, Viktor Fetsch, Fabien Mater e Joel Wagner.

Sebbene si sia tentato di rintracciare tutti gli autori per chiedere loro il permesso dell'uso, non sempre è stato possibile. Il proprietario del sito e lo staff sono disponibili a pubblicare i nomi dei creatori delle immagini, di rimuovere su richiesta dei detentori ufficiali dei diritti le immagini e/o si impegneranno ad attribuire i legittimi diritti d'autore a soggetti giuridici diversi da quelli legalmente riconosciuti in caso di diverse attestazioni legali.